Scatole per il vino: perché è importante la personalizzazione

News

Il vino in questi ultimi anni è divenuto un prodotto sempre più richiesto e ricercato. Il consumo di vino è sensibilmente aumentato, di conseguenza sono aumentate anche le aziende che lo producono.

La maggior parte dei consumatori di vino non ha sempre le idee chiare quando deve scegliere, per questo oltre ad un ottimo prodotto, la tua bottiglia di vino deve essere accompagnata da una confezione che attragga.

L’importanza di un packaging adeguato per il tuo vino

Il consumatore non ama essere preso in giro, se il vino non è di qualità, a nulla vale avere una confezione splendida.

Una volta che verrà assaggiato, e scoperto che il packaging era un semplice specchietto per le allodole, il consumatore non acquisterà mai più il vostro vino.

Siamo sicuri che il vostro prodotto sia di qualità, che ci abbiate speso tantissimo impegno per renderlo delizioso, dalla cura per la vigna, alla raccolta dell’uva, a tutti i vari passaggi fino ad arrivare sullo scaffale di qualche supermercato o enoteca.

Qui la vostra bottiglia dovrà distinguersi dalle altre, invogliando il cliente all’acquisto, ecco perché c’è bisogno di un packaging personalizzato per le scatole che contengono il tuo vino.
Poi sarà il tuo prodotto a fare il resto, e far innamorare il consumatore, instaurando un rapporto di fiducia.

L’importanza delle scatole per il vino per i regali

Le scatole per il vino, sono importanti perché, oltre ad essere accattivanti e a invogliare il cliente all’acquisto, sono comode per il trasporto. Il cartone ondulato di cui sono fatte le scatole, attutisce i colpi, evitando eventuali danni che potrebbero verificarsi in caso di piccoli urti.

Sono adeguate quindi alle spedizioni, e soprattutto faranno un bellissimo effetto per il cliente che vorrà fare dei regali.
Che sia per una bottiglia, per tre o per sei, scegli le scatole in cartone ondulato per contenere il tuo prodotto, per far si che sia visibile, resistente e bello da vedere.