Cesti natalizi personalizzati per aziende: affidati a Carves Packaging

Il Natale è quasi alle porte, quale momento migliore per pensare a come realizzare un regalo personalizzato per i propri dipendenti oppure per i propri partner di business.

I cesti natalizi sono un vero e proprio must del periodo natalizio, ma per realizzare un regalo perfetto ci vuole un packaging bello da vedere, originale e che valorizzi il prodotto contenuto.

Qual è la miglior soluzione per realizzare cesti natalizi personalizzati?

Per realizzare dei cesti natalizi personalizzati ci sono diverse soluzioni. Piuttosto che ripiegare sui classici confezionamenti, una scelta ecologica più essere quella di realizzare i cesti natalizi con scatole di cartone.

Le scatole di cartone presentano notevoli vantaggi:

  • Presentano massima flessibilità nella realizzazione di forme e dimensioni.
  • Ampia possibilità di realizzare la scatola colorata o con fantasie che richiamano il periodo natalizio.
  • I coloranti utilizzati sono compatibile con l’uso alimentare
  • Sono perfette per valorizzare diversi tipi di prodotti: dai vini alla frutta secca o alle conserve.
  • Il cartone è una soluzione ecologica perché può essere differenziato e riciclato e rientrare di nuovo in circolo per ridiventare bobina.

 

Realizzare dei cesti natalizi utilizzando le scatole di cartone è possibile grazie alla consulenza di un partner come Carves Packaging, che è in grado di prendere in carico il tuo progetto e di offrirti la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

Scatole Fustellate Napoli

Quale scatola può essere utilizzata per realizzare un cesto natalizio?

Per realizzare dei cesti natalizi personalizzati è possibile scegliere tra diverse soluzioni. Sicuramente le scatole fustellate possono rappresentare una scelta vincente. Le scatole fustellate si prestano a diverse tipologie di progetto.

La versatilità di formati e dimensioni e dovuta al fatto che le scatole fustellate sono realizzate grazie alle lame di una fustella. Quest’ultima viene appositamente costruita per il cliente, così tali questi tipi di imballi possono avere forme e dimensioni più svariate.

Le scatole fustellate presentano un altro vantaggio, che consiste nell’abbinare grafiche che vanno dalla più semplice monocolore alle più complesse in flessografia multicolore HD. Inoltre, possono essere inseriti logo dell’azienda e nome del brand.

In alternativa possono essere scelte, per la realizzazione di cesti natalizi personalizzati anche alle scatole americane. Tuttavia, la classica forma della scatola americana può essere corredata da maniglie, pretaglio oppure finestre che la rendono più versatile grazie alla fustellatura rotativa abbinata, così da poter assecondare al meglio le esigenze del cliente.

Carves Packaging da sempre assicura una consulenza di alto livello per realizzare cesti natalizi personalizzati così da omaggiare i propri partner o i propri dipendenti.

Contattaci subito per un preventivo e realizza i tuoi cesti natalizi personalizzati affidandoti all’esperienza di Carves Packaging.